Bike Festival Garda Trentino

La stagione di mountain bike 2018 comincia al BIKE Festival Garda Trentino in Riva del Garda. Al 25 anniversario si aspettano più di 45000 visitatori e 3000 partecipanti.

EXPO

Il focus dell’apertura della stagione è la grande Expo area con più di 150 espositori e 300 marche della bike branca. I partner ti offriranno la possibilità di provare diverse biciclette e prodotti attuali. Un highlight per ogni visitatori è la Open Night a sabato da 19:00 alle 22:30 sul Expo area.
L’entrata all’expo è gratuito.

I FATTI

Sabato, 28. Aprile – martedì, 01.Maggio 2018
Riva del Garda

PROGRAMMA

XCE City Eliminator – una gara sprint spettacolare nel centro di Riva del Garda
Rocky Mountain BIKE Marathon – il highlight sportivo del BIKE Festival Garda Trentino. I partecipanti possono scegliere tra Quattro distanze diverse. La gara ha luogo la domenica mattina nel centro di Riva del Garda.
Bosch eMTB Challenge supported by Trek – il challenge combina elementi di Enduro, Trail e Orientamento-corse, dedicata alla bici elettrica. Nella corsa i partecipanti affronteranno diverse prove, chiamate “stages”, un mix di Uphill, Downhill e Orientamento. Divertimento e avventura sono garantiti.
Scott Enduro Series – Atleti preparatevi vi aspettano percorsi sempre più avvincenti ed entusiasmanti. La gara di Riva verrà combinato con le gare di Willingen e Saalfelden Leogang per avere una seria di Enduro – la Scott Enduro Series
Scott Junior Trophy – Allo Scott Junior Trophy anche i piccoli possono mostrare i suoi talenti. Naturalmente il divertimento è la cosa più importante.

BIKE Festival Garda Trentino 2017 Highlight Clip
PRENOTA ORA